Gucci, party per Charlotte Casiraghi

Protagonista della nuova campagnaGucci, dopo essere stata protagonista a Milano Moda Donna con la sua sfilata autunno inverno 2012-2013, lo è stata anche a Mode à Paris con un party esclusivo.

Ieri, 6 marzo 2012 nella Ville Lumiere, la maison fiorentina ha celebrato il lancio della nuova campagna pubblicitaria “Forever Now” con protagonista la bellissima Charlotte Casiraghi.

Padroni di casa Frida Giannini, direttore creativo della griffe, e François-Henri Pinault, Presidente e CEO di PPR, che hanno ospitato un cocktail a La Société in onore della loro nuova musa.

Tutti gli occhi erano puntati sull’affascinante nipote di Grace Kelly, che per l’occasione ha indossato un total look della collezione AI 2012-2013 by Gucci, composto da giacca in seta nera, camicia in seta blu plissé, pantaloni in raso opaco nero, sandali in micro-rete neri e la clutch in pelle nera con dettaglio in catena oro.

La festa poi si è spostata al Silencio, locale parigino pensato e “disegnato” da David Lynch, dove i Citiziens! si sono esibiti in una performance live seguita dal DJ set di Mike Skinner.

Presenti al party privato tra gli altri, Bianca Brandolini d’Adda, Andrea Casiraghi, Rosario Dawson, Alicia Keys, Arizona Muse, Eugénie Niarchos, Giambattista Valli ed Alexander Wang.

Nella nostra gallery tutti i vip che hanno animato la serata.

Written by Monica

Milano, festa della donna a teatro

Valentino, autunno inverno 2012-2013