Gualtiero Marchesi al Grand Hotel Tremezzo

La nuova stagione ripartirà il 1° Aprile

Il Gran Hotel Tremezzo, storico albergo liberty che si affaccia sul ramo occidentale del Lago di Como, inaugura una nuova e entusiasmante stagione.

Sarà niente di meno che la star degli chef Gualtiero Marchesi a riscrivere la cucina del ristorante La Terrazza e non solo.

A capitanare la cucina rimarrà naturalmente Osvaldo Presazzi, primo chef dell’albergo da diciotto anni.
Per entrare in sintonia con la cucina di Marchesi, Presazzi ha passato un periodo di aggiornamento sia nel ristorante di Erbusco sia al Marchesino.

La consulenza del Maestro Gualtiero Marchesi garantirà agli ospiti una ricercata esperienza gourmet.
Protagonista assoluto, per la vista e per il palato, sarà naturalmente il lago. Il menù si rinnova sul filo delle stagioni, ed esalta i prodotti locali e i pesci d’acqua dolce, reinterpretando con fantasia la tradizione.
In fondo l’alta cucina, come ha sempre ribadito Gualtiero Marchesi, non può prescindere dai grandi alberghi che l’hanno vista nascere.

Incastonato nella splendida cornice del lago tra Cadenabbia e la punta di Balbianello il Gran Hotel Tremezzo da cento anni regala emozioni ai suoi ospiti divenendo un punto di riferimento per viaggiatori provenienti da tutto il mondo.
La riapertura stagionale della struttura è prevista per il 1° aprile del 2011, non ci resta che prenotare per passare un soggiorno, o una serata, davvero stellata.

Written by Francesca

Lily Allen, sposa in Chanel

Pepe Jeans, la musica è fashion