No Trace Foundation di Decoderm

Un fondotinta di nuova generazione, cremoso, luminoso e leggero disponibile in quattro diverse tonalità per un look impeccabile

No Trace Foundation nasce dall’esperienza dei laboratori GTS. Il risultato è un fondotinta che racchiude, in un unico prodotto, tratto cremoso, film leggero e finish luminoso, e che garantisce una tenuta impeccabile e comfort.

La sua formula innovativa e i suoi preziosi principi attivi ne fanno un make-up perfetto per tutta la giornata senza seccare la pelle o irritarla.

Decoderm ha infatti arricchito il composto con un complesso idratante costituito da: pytosqualane, un olio vegetale estratto dalle olive che migliora l’idratazione e l’elasticità della pelle, derivato di lipoaminoacido che aumenta il livello dell’idratazione e pigmenti trattati, che conferiscono uniformità al colore e morbidezza alla texture.

Disponibile in quattro diverse nuances, No Trace Foundation non lascia traccia sui vestiti grazie a particolari polimeri filmogeni che ne rivestono i pigmenti.

Un make-up da star ideale per tutti i tipi di pelle.

Avatar

Written by Redazione

Cucina mon amour, i corsi de Le Tamerici

Macef: 2.611 espositori