Surgiva Mossa: acqua da degustazione

Ideale per accompagnare i piatti della migliore gastronomia

Il gruppo Lunelli non si distingue più solo per lo Spumante Ferrari, punto di riferimento per l’enologia italiana, ma tra i sui vanti risalta anche Surgiva, l’acqua da degustazione.

A sancire questa leadership il parterre presente alla presentazione ufficiale della nuova etichetta Surgiva, la Mossa. Sommelier dell’AIS, rappresentanti del Parco Naturale Adamello Brenta, Arnaldo Pomodoro, e l’alta cucina di uno chef stellato come Walter Miori.

Matteo Lunelli, amministratore delegato di Surgiva, ne ha presentato le virtù e l’esaltazione del gusto frutto di anni di ricerca, esami e degustazioni che ne hanno decantato leggerezza e purezza dosandone la vivacità ed equilibrandone l’effervescenza.

Perlage ideale per esaltare al massimo i piatti ed i vini ai quali si accompagna, Sorgiva “Mossa” rimanda fin dal nome al mondo del vino e, più in particolare, alle bollicine.
Acqua ufficiale dell’Associazione Italiana Sommelier (AIS) ha tutte le virtù e le giuste qualità per accompagnare gli esperti nelle degustazioni.
La sua straordinaria purezza, data dai ghiacci eterni ed incontaminati dove ha la sua origine, sono un’ulteriore certezza di qualità.

La particolare eleganza di Mossa e il suo connubio con l’arte figurativa oltre che gastronomica, è ben messa in risalto dall’etichetta che appare aristocratica con il color argento dato al famoso graffio che contraddistingue Surgiva.
Per trovarla, nell’inconfondibile bottiglia di vetro, dovrete andare nei migliori ristoranti, nei bar e nelle boutique gastronomiche.

Avatar

Written by Redazione

Techno-Classica 2007

Ricordi e record per il re del rock