Gruppo CWF e Lee

Accordo di licenza kidswear
A partire dalla collezione autunno inverno 2014-2015, CWF, Children Worldwide Fashion, si occuperà della licenza esclusiva con LEE H.D..

L’accordo prevede l’ideazione, produzione e distribuzione in Europa , Russia , Medio Oriente e Africa della collezione kidswear Lee®.

I capi saranno destinati sia ad un pubblico maschile sia femminile, dai 4 ai 16 anni, e rifletteranno il DNA e i codici identificativi del famoso marchio americano di denim.

Questo accordo va ad accrescere ulteriromente il portfolio di partnershio di licenza del Gruppo CWF e in particolar modo con VF Corporation, il Gruppo proprietario sia di Lee ® che del brand Timberland, di cui CWF è da 15 anni licenziataria per la linea kidswear.

“Annunciare la nostra collaborazione con i migliori produttori kidswear al mondo è il modo migliore per dare il via al nostro 125 ° anniversario – un anno di feste e di progetti speciali – ha detto Johan De Niel, Vice Presidente Product e Marketing Lee ®. – Attingendo al nostro heritage ultracentenario CWF valorizzerà al meglio i valori e l’impareggiabile know how della Lee ® nel denim”.

La distribuzione della linea kidswear Lee® by CWF avverrà attraverso una selezionata rete di rivenditori multimarca, department stores, e-shops e le boutique del circuito Atelier de Courcelles .

“E’ con grande orgoglio ed entusiasmo che annunciamo la nostra collaborazione con LEE – ha detto Pascale Dechâtre, brands director CWF. – Questa nuova licenza completa alla perfezione il portafoglio C.W.F., ci permette di consolidare ulteriormente il posizionamento del Gruppo come leader per i marchi kidswear top di gamma e di ampliare la nostra offerta prodotto soddisfacendo le richieste di un range più esteso di consumatori”.

Oltre a Timberland e Lee®, CWF disegna, produce e distribuisce infatti le linee kidswear dei marchi: Billieblush, Boss, Burberry, Chloe, DKNY, Little Marc Jacobs.

Written by Francesca

Moda Uomo primavera estate 2015

Jeep Wrangler Polar