Gruppo Barcelò punta sull’Italia

Nasce Barcelò Milano

Il Gruppo Barcelò investe in Italia e lo fa partendo da Milano prendendo in gestione una struttura di design in zona Expo.

“Il Gruppo Barcelò vede in Italia una delle location turistiche di maggior attrattività – spiega il Direttore Generale di Barcelò in Italia Carlo de Romedis. – Questa è sostanzialmente la principale ragione per cui continuiamo ad investire con decisione in Italia. L’arrivo poi dell’Expo, a nostro avviso, rappresenta non solo un’occasione di potenziale vendita del nostro prodotto, ma anche una nuova opportunità per l’Italia che siamo certi non sarà vanificata. Per questo abbiamo deciso di scegliere una location che rappresenta molto anche in termini di futuro e di impatto emozionale”.

Barcelò Milan è un 4 stelle superior disegnato dall’architetto Simone Micheli.
A caratterizzare questa struttura il design innovativo e uno studio speciale degli spazi al fine di creare un’atmosfera informale capace di emozionare e sorprendere.
Oltre ad essere posizionato in una zona strategica, la Fiera di Rho-Pero è a pochi minuti, Barcelò Milan offre ai suoi clienti numerosi servizi: una terrazza panoramica sull’area Expo, 280 camere con wi fi gratuito e una Spa che si estende su 600 metri quadri.

Barcelò Milan - stanza

Per chi oltre a dormire avesse bisogno di utilizzare l’hotel come luogo d’incontro per gli affari ecco che è altresì Barcelò Milan è dotato di una moderna zona congressuale con 7 sale capaci di accogliere un totale di 750 persone e un’area espositiva interna pari a 1500mq ed esterna di 1700mq.

Barcelò Milan va ad aggiungersi agli oltre 140 hotel in 17 paesi, distribuiti equamente tra city hotel e leisure resort, controllati dal Gruppo e segue l’acquisizione di altri 3 hotels a Roma e 2 resort in Calabria in meno di anno.

Fondato a Palma de Majorca più di 80 anni fa, il Gruppo Barcelò si conferma essere leader nel settore turistico in Spagna e uno dei più importanti al mondo.

Barcelò Milan - esterno

Written by Francesca

Giornata Mondiale dell’Acqua 2014

A Shaded View on Fashion Film 2014 a New York