Grohe alla finale di Coppa del Mondo 2014

Bagni di lusso per lo stadio Maracanã
Martedì di grande calcio oggi: alle 22.00 italiane scenderanno in campo le nazionali di Belgio e Stati Uniti per disputare l’ultima partita in programma nel calendario degli ottavi della Coppa del Mondo 2014.

Abbiamo visto che il mondo del lusso e del design hanno reso omaggio alla kermesse verdeoro realizzando complementi d’arredo patriottici. Anche Grohe scende in campo per la FIFA World Cup e, nello specifico, per lo stadio chiave del torneo brasiliano: il leggendario Estádio Jornalista Mário Filho di Rio de Janeiro, conosciuto in tutto il mondo come “il Maracanã”.

La tecnologia made in Germany di Grohe è stata scelta per garantire il massimo comfort anche nei bagni del tempio del calcio carioca, ristrutturato di recente seguendo il progetto dell’architetto Daniel Fernandes dello studio Fernandes Arquitetos Associados di San Paolo.

Il restyling dell’arena ha interessato anche i servizi igienici, dove i progettisti hanno inserito le cassette di sciacquo Grohe in combinazione con le eleganti piastre di azionamento Skate Cosmopolitan in acciaio inox.

Il design dual flush offre agli utenti la scelta tra un volume di sciacquo da 3 litri e uno da 6 litri, mentre la funzione start-stop consente un ulteriore risparmio idrico in linea con le esigenze attuali. In questo modo, la tecnologia Grohe EcoJoy® aiuta a ridurre notevolmente i consumi di acqua senza compromettere comfort e funzionalità.

Il design moderno della piastra di azionamento, inoltre, combina discrezione ed eleganza nel nuovo ambiente creato all’interno di questo mitico impianto sportivo.

Written by Chiara

Mode à Paris Uomo PE 2015, giorno quattro

Villa Reale di Monza, nuovo look