Green Park Resort di Tirrenia

Arriva in italia la tendenza tutta statunitense di trascorrere un week-end madre e figlia in beauty farm. Ci si può rilassare inseime, ritrovare la confidenza e prendersi cura di se stesse

Già da tempo tendenza negli Stati Uniti è arrivata in Italia la due giorni mamma e figlia.

La Spa del Green Park Resort a Tirrenia propone dolci momenti da dedicarsi in beauty farm per rilassarsi, ritrovare la confidenza e prendersi cura di se stesse.

Un weekend un pò inusuale, insomma, da trascorrere sulla costa tirrenica, a pochi chilometri da Pisa, immerse nel verde di in un’oasi di 2000 mq dedicata al benessere.

Il pacchetto ‘Come sorelle’ prevede trattamenti specifici a seconda dell’età e momenti condivisi per trascorre tempo insieme.
La Spa del Green Park Resort è fornita delle più moderne strutture.
Un vero e proprio beauty day da passare tra bagno turco e sauna, piscina riscaldata con cascate e idromassaggi collettivi, tutto sorseggiando una tisana senza avere preoccupazioni di nessun tipo.
Docce cromo-aromatiche, bagni freddi; la grande piscina riscaldata rivestita a mosaico con cascate, idromassaggi, nuoto controcorrente; il percorso Kneipp caldo-freddo.
Specialisti si prenderanno cura di voi con massaggi terapeutici, come l’ayurveda del Maestro Satyam, o rilassanti.

Il Green Park Resort mette a disposizione anche sale per dedicarsi al fitness e il soggiorno preverde il pernottamento in camera doppia Deluxe.

Green Park Resort
Via delle Magnolie 4 – 56018 Calambrone-Tirrenia (Pisa)
Tel. 050/3135711
Fax 050/384138
E-mail: [email protected]
Internet: www.greenparkresort.com

Avatar

Written by Redazione

La Ferrari e il Cinema di nuovo a Maranello

“Mare, Uomini, Passione”