Green Auction 2011, vip all’asta

Christie’s e Charitybuzz.com per l’ambientePiù di 200 esperienze esclusive sono all’asta per aiutare l’ambiente: viaggi e soggiorni di lusso, appuntamenti con le star hollywoodiane, posti in prima fila per assistere alle sfilate più ambite e molto altro ancora.

Christie’s e Charitybuzz.com sostengono per il secondo anno consecutivo l’evento “Green Auction”, con lo scopo di raccogliere fondi per la salvaguardia e la sostenibilità ambientale, in particolare a favore di Oceana, Natural Resources Defense Council, Conservation International e Central Park Conservancy.

Un soggiorno esclusivo di tre giorni sul superyacht Lady Sheridian durante il Festival di Cannes; un volo con Harrison Ford sul suo aereo personale, con tragitto di andata e ritorno da Los Angeles e quattro notti al prestigioso Ritz-Carlton; un “tour culinario” tra New York, Parigi, la Provenza e l’Italia in compagnia del celebre chef Alain Ducasse: ecco alcuni dei lotti della “eco-asta”.

Chi non ha mai sognato di partecipare almeno una volta nella vita alla cerimonia degli Oscar?
All’asta, cinque notti al Beverly Hills Hotel, due biglietti per la 84esima edizione della cerimonia con ingresso alla consueta festa benefica organizzata da Elton John per la sua AIDS Foundation e al Vanity Fair Oscar Party. Per il look adatto Jessica Diehl, Fashion Director di Vanity Fair penserà a tutto, aiutata dal make up artist e parrucchiere delle star Chris McMillan.

Grandi oppurtinità di fare del bene, facendosi del bene, anche per gli amanti della moda. La “Green Auction” offre la possibilità – per 21mila dollari- di vivere Parigi all’insegna del lusso soggiornando al Ritz e cenando nei più grandi ristoranti della capitale francese, e di assistere dalla prima fila alla sfilata Chanel Couture avendo l’onore di conoscere Karl Lagerfeld in persona.

Se amate di più lo stile barazzino ed easychic di Marc Jacobs, all’asta anche due biglietti per la sua sfilata primavera estate 2012 a NYC.
Alcuni lotti saranno all’asta fino al 29 marzo, altri fino 7 aprile, per ottenere un’esperienza davvero unica aiutando l’ambiente.

www.charitybuzz.com/auctions/bidtosavetheearth

Avatar

Scritto da Monica

Lascia un commento

Fuorisalone 2011, Ecodesign tour

Boldini e la Belle Epoque