‘Most Serie Storica’ Bepi Tosolini veste fashion

Solo 800 pezzi per l’edizione limitata interpretata per il 2006 da Prima Classe Alviero Martini

Dopo le creazioni di Luca Missoni, ‘MOST Serie Storica’ di Bepi Tosolini, rara acquavite di Ribolla Nera, per il 2006 è stata interpretata da Prima Classe Alviero Martini. Decori eseguiti a mano in oro impreziosiscono l’esclusivo vetro artistico di Murano, in una forma che ricorda la borraccia del viaggiatore d’altri tempi.
La rara acquavite viene destinata in esclusiva a questa collezione unica al mondo e prodotta in edizione limitata di sole 800 bottiglie irripetibili, soffiate a bocca dai maestri vetrai della laguna veneta che saranno in vendita nei negozi di specialità e nelle enoteche ed il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza.

Questa nuova edizione limitata arricchisce la collezione, formata da una serie di capolavori disegnati a partire dal 1990, dalle più famose firme dell’Alta Moda italiana ed internazionale, come Enrico Coveri, Pierre Cardin, Krizia, RoccoBarocco, Laura Biagiotti, Renato Balestra, Basile, Raffaella Curiel, Lancetti, Trussardi, Mariella Burani, Anna Molinari- Blumarine, Gattinoni, Etro e Missoni.
La collezione rappresenta l’eredità di Bepi Tosolini, Mastro distillatore friulano: la tradizione di sessanta anni di storia familiare nella distillazione della grappa, sublimata dalla poesia e dall’arte racchiuse nella creazione dello stilista. L’acquavite artigianale di Tosolini si sposa con l’artigianalità delle creazioni dell’haute couture italiana: due prodotti unicamente e tipicamente italiani che s’incontrano nella celebrazione dell’eccellenza del Made in Italy.

www.bepitosolini.it

Avatar

Written by Redazione

MC12 Versione Corse

Imperia Winter Regatta: i vincitori