GranitiFiandre: effetti cangianti e materiali preziosi

Le nuove collezioni del marchio, tra iridescenze, cristalli, finiture pregiate, colori e linee originali e senza tempo

GranitiFiandre, marchio che si occupa di produzione e commercializzazione di lastre in ceramica, ha presentato al Cersaie, svoltosi a Bologna dal 2 al 6 ottobre, le sue ultime collezioni.

GeoStyle è la linea che riunisce le proposte più innovative dell’azienda, ovvero l’accostamento della più alta tecnologia con le iridescenze e i disegni di Platinum, i materiali preziosi e il cristallo di GeoDiamond e Crystal, le associazioni originali di GeoDesign.

Tra queste Crystal è una novità assoluta, con lastre ricche di inclusioni di cristalli che le conferiscono una pienezza di colore unica con giochi di luce sempre diversi. La linea è proposta in tre finiture, levigato, semilucidato e Silk-Touch.
Effetti di luce sono propri anche di Luminar – la superficie del materiale è sormontata da una serie continua di incisioni circolari concentriche che crea un effetto ottico particolare – che si arricchisce con OptoWhite ed OptoBlack, che, insieme a OptoSilver, OptoGold e OptoBronze, offrono una singolare gamma cromatica che crea un disegno che gioca con la luce e le ombre.

Rinnovata anche la collezione NewCo.de, caratterizzata dalla versatilità e dal colore puro, con Fiber che porta una nuova ricchezza tattile in una linea dal design attuale.
 
Completano la proposta i tre nuovi Travertini che vanno ad integrare le proposte già esistenti all’interno della serie NewMarmi: tre declinazioni per un materiale eterno.

 www.granitifiandre.it

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Hyatt Regency Hotel

Gilli, una borsa per la Birmania