Creare gli spazi: le nuove collezioni GranitiFiandre

Platinum e NewCo.de e altre novità sono state presentate al Cersaie 2006

Fantasia e creatività nel creare i propri spazi, stili differenti, dal classico al moderno, personalizzazione degli ambienti in cui si vive: è quello che permettono le collezioni GranitiFiandre, azienda che produce e commercializza lastre in ceramica tecnica a tutto impasto di alta gamma, destinate a soluzioni architettoniche di prestigio. Le nuove collezioni Platinum e NewCo.de e i nuovi materiali che arricchiscono le linee NewMarmi, NewStone e GeoDiamond sono in grado di soddisfare le più svariate esigenze di progettazione.

Il fascino del platino ha ispirato la creazione della preziosa Platinum. Molteplici le sfaccettature che caratterizzano ogni singolo pezzo, le cui texture, ottenute con uno speciale impasto iridescente, donano alla linea un intenso effetto tridimensionale. Il susseguirsi di quadretti oppure di ‘onde lineari’ dona un effetto morbido e armonioso. Il materiale risponde ai più alti standard qualitativi e le sue trame, dalle cromie cangianti, offrono nuovi orizzonti progettuali e applicativi. Grazie alla sua completezza e versatilità, arricchisce ogni tipo di ambiente, rendendolo unico ed esclusivo. Quattro i materiali presentati: White Platinum, Black Platinum, Mauve Platinum e Pure Platinum.

Materiali sofisticati caratterizzano New CO.De., elegante e contemporanea, essenziale e ricercata. Colori puri e design attuale sono la sostanza di questa linea che interpreta le tendenze del vivere moderno con sottile raffinatezza nel pieno rispetto dell’ambiente.

NewStone e NewMarmi, due delle principali collezioni GranitiFiandre, ampliano la propria gamma di pietre e marmi con nuovi materiali e formati. La prima, linea intensa e versatile che già vantava 26 pietre differenti, offre due ulteriori materiali di altissimo pregio estetico e qualitativo. Si tratta del Bavarian Grey, disponibile nella finitura fiammata e del Cremo Veneziano disponibile nella finitura semilucidata e levigata. La seconda, linea classica che permette di concepire gli spazi secondo gli stili più differenti, accoglie nella propria gamma un nuovo marmo il Naxos Select, disponibile nelle due finiture semilucidato e levigato.

Diamond Orange, invece, con il suo colore sgargiante e attuale, le sue due finiture e i suoi numerosi formati, va a arricchire GeoDiamond, la collezione gioiello di GranitiFiandre, dalle texture preziose e brillanti e i colori attraenti.

www.granitifiandre.it

Avatar

Written by Redazione

Villa Spalletti Trivelli

Aquariva Cento,ne è rimasto solo uno…