Grandi novità in casa Lancia

Poltrona Frau firma gli interni della nuova Lancia Musa mentre la casa automobilistica annuncia il rilancio della Delta con un testimonial d’eccezione
Giugno è il mese delle novità in casa Lancia.
La prima new entry si chiamerà Lancia Musa Poltrona Frau. Dai sedili alla plancia, tutto sulla top di gamma della “City Limousine” sarà rivestito di pelle.
La collaborazione tra Lancia e Poltrona Frau ha radici profonde. Erano, infatti, gli anni ’20 quando Vincenzo Lancia si rivolse a Renzo Frau per i modelli più esclusivi.

Le novità in casa Lancia però non finiscono qui. Dopo Stefano Gabbana, Alessandro
Gasmann e Carla Bruni, che hanno pubblicizzato recentemente la Ypsilon e la Musa, la casa automobilistica torinese annuncia un altro testimonial d’eccezione.

A raccontare la nuova Lancia Delta sarà Richard Gere.
Presentato da Olivier Francois, amministratore di Lancia Automobiles, l’attore americano sarà il protagonista degli spot che andranno in onda fra una decina di giorni.
Olivier Francois ha così commentato l’esclusiva collaborazione: “Il mio personaggio Delta ideale ha mille personalità. Il mio personaggio Delta ideale fa della propria vita una strada. Ma non si lascia portare da questa strada, la guida, la inventa. Il personaggio Delta è glamour ma anche coraggio. Il personaggio Delta è eleganza e temperamento. Richard Gere – ha aggiunto – non è solo un grande attore, non è soltanto uno degli uomini più famosi del mondo. E’ un uomo con forte differenziale: la capacità di unire il talento, la fama, l’eleganza, ad un grande temperamento. Mi riferisco al suo impegno a favore della pace“.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Intervista a Marco Benadì

Affreschi di Tiepolo all’asta