Luxgallery > Celebrità > “Grande Fratello Vip” nuova gaffe di Eleonora Giorgi: «Maria De Filippi? Paga mio figlio pochissimo!»

“Grande Fratello Vip” nuova gaffe di Eleonora Giorgi: «Maria De Filippi? Paga mio figlio pochissimo!»

Eleonora Giorgi è certamente uno dei personaggi più discussi di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Enrico Silvestrin contro cui si è scontrata ieri in nomination, uscendone vincente, l’ha definita «un cecchino vestita con la Croce Rossa», in altre parole una finta buona. È davvero così?

Eppure al pubblico Eleonora Giorgi piace per le continue lamentele (ha fame dalla mattina alla sera), ma soprattutto per i suoi commenti ironici, divenuti subito virali sui social, come «Avessi la macchina del tempo per almeno cinque minuti!» e ancora «È proprio un bronzo di Riace», in riferimento a Stefano Sala, il modello per il quale va pazza nella casa più spiata di Italia. 

Al pubblico che segue assiduamente la diretta del Grande Fratello Vip non sarà di certo sfuggita la nuova gaffe. Dopo aver detto di aver visto Zucchero ubriaco in condizioni pietose, Eleonora Giorgi ha rivelato dopo la diretta che il figlio Paolo non sarebbe ben retribuito. Ieri, nel corso della puntata l’attrice di Sapore di sale 2 ha ricevuto, infatti, come sorpresa la visita del  figlio – arrivato proprio sul più bello, a dire il vero, mentre la Giorgi stava per baciare Stefano Sala! – Paolo, avuto da Massimo Ciavarro. Il figlio, che lavora per Forum, ha trovato un altro impiego, stavolta in un programma di Maria De Filippi. E lo scivolone in questione riguarda proprio la moglie di Maurizio Costanzo. Eleonora Giorgio ha affermato, infatti, che lo stipendio del ragazzo è decisamente basso: «Lui ha fatto un provino per lavorare a Forum. Noi non lo sapevamo! C’è stato detto solo quando l’hanno preso. Ora lavora anche ad Amici. Maria De Filippi l’ha preso per il daytime. Da Novembre riparte e lavorerà. Solo che loro lo pagano pochissimo e quindi lui per arrotondare lavora anche in produzione fino a tarda sera!».

Una frase che ha lasciato perplessi i coinquilini e lo stesso pubblico. Replicherà Maria? Paolo Ciavarro è stato reclutato nel cast di Amici già dall’anno scorso. Da novembre 2017 affianca, infatti, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta nel daytime del format di Maria De Filippi nel ruolo di supporter.