Grande Fratello Vip: baci lesbo e trasgressioni nella Casa, ecco tra chi

Grande Fratello Vip: baci lesbo e trasgressioni nella Casa, ecco tra chi. Notte birichina per i concorrenti del reality di canale 5

Grande Fratello Vip: notte di trasgressioni nella Casa più spiata d’Italia, con i concorrenti stuzzicati e messi alla prova dal gioco birichino della ruota ‘Obbligo e Verità’. Gli inquilini del GF Vip si sono divertiti e scatenati diventando protagonisti di penitenze obbligate … Baci lesbo e trasgressioni: Elia bacia Jane, Francesco Monte bacia Giulia Salemi che poi, a a sua volta, deve baciare Martina. Mentre Giulia Provvedi – suo malgrado – bacia Basile. Insomma, a turn i concorrenti del reality si son sottoposti alle penitenze al centro del salotto tra gli schiamazzi e gli sguardi divertiti dei compagni, spettatori sul divano.

Un tabellone con una freccia girevole che si ferma sull’obbligo o la verità e con i nomi degli inquilini: la ruota gira e tutti, chi prima chi dopo, si sono cimentati nelle piccanti trasgressive penitenze … A gestire il gioco è Silvia Provvedi. Il primo a essere chiamato è Elia che deve baciare Jane. L’ex velino non se lo fa dire due volte bacia l’Alexander tra gli applausi di tutti i Vip. Poi è lo stesso Elia che deve far girare la ruota sul tabellone e il destino sceglie l’obbligo per Francesco di baciare Giulia Salemi! Monte non batte ciglio e tra gli applausi bacia la bella influencer che ha un palese debole per lui, e con cui ha un rapporto alquanto conflittuale, sebbene fatto di attrazione reciproca.

Le esuberanti Donatella pensano bene di mettere un po’ di pepe interrompendo la serie di baci tra uomini e donne proponendo un bacio saffico tra Martina e la Salemi. Le due ci hanno preso gusto e si sono baciate a più riprese! Entusiasmo tra i presenti che urlavano: “Ma la lingua non si vede!”Lory è poi obbligata da Ivan a fare un massaggio interno coscia a Walter. La Weber è costretta a spogliare Basile fino a lasciarlo in mutande. Il gioco è andato avanti per un bel p’ a suon di provocazioni, poi però si è concluso con una vena di malinconia quando Giulia ha rivolto una verità chiedendo a Martina: “Chi vorresti fosse eliminato lunedì?” – le ha chiesto – “Ivan perché lo vedo sofferente, sarebbe più felice fuori”, ha risposto lei. Ma Cattaneo non la prende affatto bene …

Avatar

Scritto da Michela

Fabrizio Corona al GF Vip: cifra stratosferica per entrare nella Casa

Grande Fratello Vip, lite Fabrizio Corona-Ilary Blasi: interviene Belén Rodriguez