A tavola in Svizzera: l’eccellenza del Grand Hotels Bad Ragaz

Qualità e molteplicità dell’offerta vicino a Zurigo

Due alberghi a 4 e 5 stelle, due campi da golf da 18 e 9 buche, un famosissimo Centro Benessere e Medico, e la bellezza di sei ristoranti fanno sì che il Resort Grand Hotel Hof Ragaz a un’ora da Zurigo sia al top dell’accoglienza di lusso.

I ristoranti mettono a disposizione degli ospiti un’offerta gastronomica d’eccellenza che si unisce al panorama alpino, trattamenti di bellezza, partite da golf e puntate al Casinò.
Il Gourmetrestaurant Äbtestube è immerso nella magica atmosfera del Diciottesimo secolo; la guida sapiente dello chef Roland Schmid garantisce un’esperienza culinaria superlativa, e ha guadagnato al ristorante ben 17 punti GaultMillau. La Guida cita anche il Bel-Air. Molto popolari presso i suoi clienti sono i barbecue estivi.
Il sapore classico e diretto delle ricette svizzere trova la sua cornice ideale allo Zollstube, che riproduce negli interni un tipico ambiente da chalet raffinato. Oltre ai piatti del giorno e alle specialità regionali, sono degne di nota le fondute.
Un panorama del tutto diverso si trova all’Olives: colori caldi, design mediterraneo contemporaneo e una cucina che parla italiano e spagnolo, reinterpretata dallo chef Vincenzo Fusaro.
Per una serata speciale o per una festa elegante, il ristorante Belle Epoque offre grandi spazi e piatti impeccabili, e può accogliere fino a 180 persone.
Dovranno aspettare la fine dell’inverno, invece, i ghiottoni che desiderino provare il Golf Restaurant adiacente al campo, e le sue delicatezze mediterranee e asiatiche.

Per informazioni:
Tel.: 00800 80 12 11 10
[email protected]
www.resortragaz.ch

Avatar

Written by Redazione

Settimana Bianca: l’avvincente inverno del Québec

Museum rinnova il passato