Grand Hotel Firenze

Un soggiorno nel centro del capoluogo toscano tra raffinatezza antica ed eleganti tendenze contemporanee e alla moda

Il Grand Hotel è il cuore di Firenze. Posizionato sulla riva dell’Arno e a soli cinque minuti a piedi dal Ponte Vecchio, è anche custode di una storia che sa di antico e magia, ma non solo, anche di svago e relax a cinque stestlle, grazie alle importanti boutique d’alta moda e ai musei che caratterizzano quest’area.

Da anni il palazzo del diciannovesimo secolo è diventato una meta per i tanti turisti del capoluogo toscano; infatti, sontuosamente restaurato è caratterizzato da stanze decorate da affreschi dalle scene rinascimentali che mecolano lo stile del quindicesimo e sedicesimo secolo con tutte le comodità delle più moderne tecnologie e comfort.
Il giardino d’inverno e la grande sala da ballo sono luoghi imperdibili di eleganza e raffinatezza dove respirare un’aria che sa di antica nobiltà e incorniciare gli eventi più esclusivi.

Il servizio di ospitalità di gran classe lo rende un punto di riferimento e un esempio per tutta la città e l’intera regione ed è garantito dalla firma della catena alberghiera di lusso Starwood.
I plus offerti ai clienti sono aumentati con la recente apertura del nuovissimo ‘InCanto Restaurant’: una cucina aperta e ultra-moderna, capitanata dallo Chef Fabrizio Innocenti e la cantina fornitissima posizionata in una cava naturale medioevale sotto il locale, l’hanno trasformato in breve tempo nel ristorante più popolare della città.

www.luxurycollection.com/grandflorence

Sei città, sei Hotel di lusso:
Torino: Le Meridien Art+Tech
Milano: Sheraton Diana Majestic
Venezia: Hotel Danieli
Firenze: Il Grand Hotel
Roma: St. Regis Grand Hotel
Costa Smeralda: Hotel Romazzino

Avatar

Written by Redazione

Settimana Bianca: Courmayeur

Torna Milano Moda Uomo