Grand Hotel Savoia: cinque stelle nel cuore di Genova

Viene riaperto dopo i lavori di rinnovamento e restauro l’albergo storico a 110 anni dalla sua costruzione

Dopo imponenti opere di rinnovamento e restauro Genova ritrova, dopo il Bentley, un altro hotel a cinque stelle: si tratta del Grand Hotel Savoia, nel centro e vicino alle maggiori attrazioni e monumenti della città nonché alle vie dello shopping.

Varcando la soglia del Grand Hotel Savoia si rivive l’incanto di epoche passate, a partire dall’atrio: il portale in Onice d’Italia, gli arredi ed il bancone della reception originali di fine ‘800, unitamente alla preziosa pavimentazione in rovere e in graniglia classica evocano le atmosfere eleganti e raffinate degli storici salotti genovesi.

La riproduzione delle atmosfere proprie dell’antica tradizione ligure e l’impronta appassionata e teatrale data ad ogni ambiente, contribuiscono a creare un clima accogliente e al tempo stesso di forte impatto, scenografico e carico di emozione. Nel contempo le tecnologie più innovative contribuiscono al massimo comfort. 

Dotato di una maestosa struttura di dieci piani, l’Hotel dispone di 116 camere di cui 9 suites di differenti tipologie.
Molteplici e tutti di livello i servizi pensati tanto per il business quanto per i momenti riservati al benessere e al tempo libero.

Il settimo piano ospita una terrazza panoramica provvista di due vasche idromassaggio, cocktail lounge, ed una sala polifunzionale che può essere utilizzata sia per eventi business sia per banchetti e pranzi.
Non possono mancare le sale convegni, il fitness center, il centro benessere con bio-sauna, docce aromatiche, centro massaggi, piscina termale e tisaneria, ed un solarium panoramico dotato di vasche idromassaggio, nonché lo scenografico Giardino d’inverno.

Il Ristorante Novecento propone piatti della tradizione culinaria italiana ed internazionale.

http://www.planetariahotels.com/

Avatar

Written by Redazione

Maria Sharapova designer per Sony Ericsson

ToyWatch per Keep a Child Alive