Gran Premio d’Italia, un nuovo champagne

Debutta la Jeroboam G.H. Mumm Cordon Rouge F1

Mancano poche ore al Gran Premio d’Italia di Formula 1.
Il mitico tracciato dell’autodromo di Monza è pronto infatti ad ospitare la dodicesima prova del Mondiale Formula Uno 2013.

Proprio in occasione del GP di Monza ecco che  G.H. MUMM, da 13 anni sul podio della Formula 1 annaffiando le vittorie dei grandi piloti, debutterà con una nuova e vincente Cuvée.

La Jeroboam G.H. Mumm Cordon Rouge F1 si clona nella nuova versione di 75 cl  esaudendo così uno dei desideri dei fan della Formula 1, ovvero festeggiare anche a casa propria la vittoria della scuderia del cuore.

Anche la bottiglia si trasforma ospitando l’aquila incoronata, il nastro rosso, le iniziali del fondatore mantenendo allo stesso tempo sempre intatte la caratteristica eleganza informale e i colori che da sempre distinguono ogni Cuvée G.H. Mumm.

Con il formato classico la Maison di Reims regala dunque a tutti i suoi estimatori la possibilità di sentirsi indistintamente protagonisti ribadendo il ruolo di primo piano del suo champagne per brindare ai successi della vita di ognuno come un “sofisticato acceleratore di emozioni“.

 Cuvée G.H. Mumm Cordon Rouge per il Gran Premio d’Italia

Avatar

Written by Francesca

Margherita Missoni è mamma

Lexus Design Award 2014