Gran finale per Milano Moda Donna

Evento dedicato ai giovani per concludere in bellezza l’edizione AI ’09-’10 della kermesse milanese
Gran finale per Milano Moda Donna. La kermesse milanese dedicata alle collezioni Autunno Inverno 2009-2010, che ha visto, tra i protagonisti, molte tra le maison più importanti al mondo  ha chiuso i battenti con uno spazio dedicato ai giovani: il FASHION PARTY FOR YOUNG GENERATION.

Un finale in linea con l’intento di questa edizione, volta a valorizzare i talenti emergenti, come dimostrato dalle sfilate dei giovani selezionati da CNMI in calendario durante la prima giornata della fashion week milanese.
Gli stilisti di Frankie Morello, Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti, Chicca Lualdi del marchio BeeQueen by Chicca Lualdi e Andrea Turchi oltre all’Assessore alla Ricerca Innovazione Capitale Umano Luigi Rossi Bernardi, l’Assessore allo Sport, Tempo Libero e Attività Produttive Giovanni Terzi, Daniela Cuzzolin Oberosler di Rai3, Barbara Nerozzi Preside della Libera Università delle arti Bologna e Mario Boselli Presidente di CNMI hanno portato la loro testimonianza davanti a oltre 500 studenti delle scuole di moda milanesi.

Un convegno che si è dimostrato interessante per  l’attualità degli argomenti trattati oltre naturalmente all’autorevolezza dei relatori presenti.
Insomma, non poteva esserci modo migliore per concludere una settimana della moda che ha assistito alla presentazione di 232 collezioni confermando ancora una volta Milano come la capitale indiscussa del pret-à-porter alto.

Avatar

Scritto da Francesca

Lascia un commento

Salone di Ginevra 2009: qualità anticrisi

Roberta Scarpa e il Museo Bagatti Valsecchi