Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > Grammy 2014, ecco le performance

Grammy 2014, ecco le performance

Da Katy Perry ai Daft Punk e Lorde

Con i People’s Choice Awards si è aperta ufficialmente la stagione dei premi, che entrerà nel vivo domenica con i Golden Globe e avrà il suo apice il 2 marzo con la notte degli Oscar.

Ma non solo cinema: il 26 gannaio allo Staples Center di Los Angeles si festeggia e premia la musica in occasione dei Grammy Awards, la serata più prestigiosa e attesa del mondo delle sette note.

La 56esima edizione della kermesse vedrà salire sul celebre palco tantissime star che proprio per l’occasione hanno preparato performance e duetti imprevedibili ed unici.

L’anno scorso era toccato a Sting, Rihanna, Bruno Mars, Justin Timberlake e Taylor Swift.

Per il 2014, spazio a due prime donne della musica come Katy Perry e la 17enne Lorde, che grazie alla sua hit Royals, ha conquistato la possibilità di esibirsi live sul rinomato palco dei Grammy e ha raccimolato quattro candidature tra cui la prestigiosa Record Of The Year .

E poi, i Metallica, sul palco insieme a Lang Lang, giovane prodigio cinese del piano classico, Pharrell Williams e Robin Thicke (senza twerking).

In più, on stage anche il grande Steve Wonder, per una performance da non perdere accanto ai Daft Punk, che concorrono per album dell’anno, miglior album dance, miglior performance pop e miglior registrazione per Get Lucky.

Oltre al duo francese, anche Pink con Nate Ruess dei fun., e Kendrick Lamar con gli Imagine Dragons.

I Metallica canteranno ai Grammy 2014