Grace Elizabeth: il terzo ‘’Angelo’’ di Victoria’s Secret

Ad annunciarlo ieri pomeriggio sono le pagine social ufficiali di Victoria’s Secret, ed ecco che Grace Elizabeth Harry Cabe è il terzo e nuovo ‘’angelo’’. Una super modella di soli 22 anni, occhi verdi e capelli castani, aveva già sfilato per numerose case di moda dal calibro di Chanel.

View this post on Instagram

Last day of vacation 😩

A post shared by Grace Elizabeth ♡ (@lovegrace_e) on

Elizabeth ha ottenuto il primo riconoscimento per il suo lavoro con la società di abbigliamento Guess. Ha iniziato a camminare nel Victoria’s Secret Fashion Show solo nel 2016, e quell’anno è diventata una testimonial per il loro marchio PINK.

Una carriera stellare

Grace Elizabeth aveva solo sedici anni quando, convinta dalla madre, mandò il suo book fotografico alla Next Model Management di Miami. Nel 2015, ha iniziato ufficialmente la sua carriera di modella con campagne pubblicitarie per i marchi Guess e Polo Ralph Lauren.

L’anno di svolta di Grace Elizabeth è il 2016. La modella ha fatto il suo primo debutto in passerella a New York per Diane von Fürstenberg . Quella stessa stagione , ha sfilato anche a Parigi per il marchio Miu Miu. A luglio 2017 è stata fotografata da Steven Meisel per ben due cover di Vogue Italia.

Grace Elizabeth è apparsa anche sulla copertina di Vogue Russia (aprile 2017 e aprile 2018), Vogue Spain (maggio 2017), Vogue China (ottobre 2017), Vogue Mexico (dicembre 2017), Vogue Germany (febbraio 2018), Vogue Paris (marzo 2018) e Vogue Korea (giugno 2018), nel maggio 2018, è stata annunciata come il volto più giovane di Estée Lauder.

Vita privata

La modella Grace Elizabeth nasce a Lake City, in Florida, negli Stati Uniti. Elizabeth è cresciuta in una piccola città nel nord della Florida. Ha un fratello minore, ama risolvere i puzzle e giocare a Sudoku. La modella è una grande fan del musical  e il teatro.

View this post on Instagram

Mountain selfie 🇨🇦

A post shared by Grace Elizabeth ♡ (@lovegrace_e) on

Si è trasferita a New York all’età di 18 anni, dove attualmente studia nutrizione attraverso Kaplan University online. Mettendo un po’ in luce verso la sua vita personale, Grace è rimasta in silenzio però riguardo alla sua vita amorosa.

View this post on Instagram

🍀🍀

A post shared by Grace Elizabeth ♡ (@lovegrace_e) on

Il rapporto con i social

Grace Elizabeth è attiva sui social media. Il suo Instagram vanta 882 mila followers. In varie interviste ha dichiarato il suo punto di vista sul mondo social, affermando che: “È piuttosto difficile. Devi essere personale e anche impersonale. Devi rappresentare i tuoi marchi, ma devi anche rappresentare te stesso. E hai anche cose di cui sei veramente appassionato e che vuoi condividere. Devi in ​​qualche modo mescolarli tutti insieme in un caos folle e bellissimo di Instagram”.

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

borsa Chylak

Zofia Chylak designer polacca: in lista d’attesa per le sue borse

Il pericolo del convenience gambling, scopriamo cos’è