GP Monza 2014, vince Hamilton

Brindisi di lusso sul podio con G.H. MUMM
Il mitico tracciato dell’autodromo di Monza ha ospitato ieri la tredicesima corsa del Mondiale di Formula Uno 2014.

Il Gran Premio d’Italia è stato vinto da Lewis Hamilton a bordo della sua Mercedes. Sul carro dei vincitori anche il compagno di squadra Nico Rosberg e Felipe Massa, al primo podio con la scuderia inglese Williams.

A quanto pare la presenza nel garage della Scuderia Ferrari di un tifoso d’eccezione come Vincenzo Nibali, trionfatore dell’ultimo Tour de France, non ha portato fortuna a Fernando Alonso e Kimi Raikkonen: il pilota spagnolo è stato costretto al ritiro a metà gara mentre il campione finlandese ha tagliato il traguardo solo in nona posizione.

Alonso e Nibali

Lo sport di Nibali, il ciclismo, è una delle principali passioni anche di Alonso, che proprio l’anno scorso ha deciso di acquistare la Euskaltel Euskadi, una squadra di ciclismo professionistico basca.

“Lo Squalo dello Stretto”, alla sua prima volta ad una gara di Formula 1, ha dichiarato : “mi piace molto questo sport ma non mi era mai capitato di vedere una vettura così da vicino, è incredibile quanta tecnologia ci sia dietro una Ferrari di Formula 1. Quando gli impegni agonistici me lo permettono guardo con passione le gare e i Gran Premi più importanti, quelli sulle piste storiche, me li faccio anche registrare. La Ferrari è una bandiera dell’Italia nel mondo e faccio da sempre il tifo per la Scuderia”.

Ad annaffiare la premiazione ci ha pensato come sempre lo champagne di lusso G.H.MUMM Cordon Rouge, da 14 anni sul podio della Formula 1.

Hamilton brinda con lo champagne G.H.MUMM Cordon Rouge

Written by Chiara

New York Fashion Week PE 2015, secondo giorno

New York Fashion Week PE 2015, terzo giorno