Golosaria 2012

17-19 novembre 2012
Continuano gli appuntamenti con il gusto a Milano. Archiviato il Festival del Whisky e in piena Milano Restaurant Week ecco che ritorna Golosaria.

Rassegna di cultura e gusto organizzata dal Club di Papillon quest’anno raddoppia gli spazi e avrà come location il Palazzo del Ghiaccio e i Frigoriferi Milanesi. In agenda dal 17 al 19 novembre ospiterà duecento espositori, tra food e wine, per una rassegna divertente e gustosa.

Il tema dell’edizione 2012 sarà “L’irrinunciabile qualità”. I protagonisti, infatti, sono stati scelti tra i 1.000 produttori di cose buone presenti su Il Golosario 2013, la guida scritta e ideata da Paolo Massobrio e giunta alla quattordicesima edizione, e i 1.000 vini della raccolta L’Ascolto del Vino, scritta sempre da Massobrio con il giornalista Marco Gatti.

Tra le novità più significative di Golosaria 2012 dunque troviamo proprio Top Hundred Wines che porterà a Milano le cantine più meritevoli del panorama italiano. I 100 migliori vini d’Italia, selezionati da Massobrio e Gatti in 10 anni di ricerche, verranno premiati domenica 18 novembre oltre ad essere protagonisti di imperdibili degustazioni.

Giunta alla sua settima edizione, ad animare Golosaria, oltre all’eccellenza delle migliori produzioni artigianali made in Italy, ci penseranno show cooking, dei mini corsi e assaggi meditati presso l’Enoteca di Papillon, senza dimenticare le lezioni di barbecue in collaborazione con Gianfranco Lo Cascio in programma sulla terrazza del Palazzo del Ghiaccio.

Per saperne di più: www.golosaria.it

Written by Francesca

Ghd per capelli perfetti

Cameron Diaz e Leonardo Di Caprio per TAG Heuer