Golfino sportwear

Da pioniere dell’abbigliamento da golf a sinonimo di eleganza per l’abbigliamento casual per ogni occasione. La Collezione Primavera-Estate 2007 mette d’accordo moda e comodità

Golfino è design e funzionalità, ma anche eleganza e classicità creativa da indossare sui campi da golf come in città.
La Collezione Primavera-Estate 2007 interpreta le esigenze di donne, uomini e bambini, creando una linea completa e a 360° tra glamour e comfort.

I tessuti scelti sono di primissima qualità, pensati per essere traspiranti, anti-vento e anti-UV e quindi tecnici, ma anche fashion.
I colori vanno dal salmone al bianco, dal lilla ai più classici blu, marrone e nero.
Le polo sono a maniche corte sia in tinta unita che con delicate fantasie e sono abbinate a gonne o pantaloni in cotone o microfibra.
Abbinamenti studiati e raffinati da portare in coordinato mamma e figlia. Per l’uomo invece è stato pensato un look dinamico e trendy per essere sempre alla moda.

Anche gli accessori occupano un ruolo importante nello stile primaverile di Golfino.
Monoguanti in pelle con inserti in pendant con gli abiti, ma anche foulard, cappelli, visiere e borse di tutte le dimensioni.

La vera novità è G+ la linea pensata per la clientela più giovane capace, quindi, di esaltare le forme e dare ai capi maggiore libertà e dinamicità esaltando personalità più esuberanti.

www.golfino.it

Avatar

Written by Redazione

Viaggio e benessere alle rose

Festa del papà: una pioggia di benessere