Golden Globes 2010, Avatar trionfa

Red carpet di eleganzaÈ Avatar, il film pronto a battere il record di incassi di tutti i tempi, a trionfare ai Golden Globes 2010 come miglior film drammatico e con il premio a James Cameron come miglior regista.
Il film favorito della vigilia, Tra le nuvole di Jason Reitman, con George Clooney, ha ottenuto il premio per la miglior sceneggiatura. Il riconoscimento per la miglior commedia brillante è stato assegnato a Una notte da leoni, diretto da Todd Phillips. I premi per i migliori attori protagonisti di film drammatici sono stati assegnati a Jeff Bridges per Crazy Hearts e a Sandra Bullock per The blind side. Meryl Streep con Julie & Julia e Robert Downey jr. con Sherlock Holmes sono i migliori attori comici.
A Bastardi senza Gloria di Tarantino è andato il premio per il migliore attore non protagonista, Christoph Waltz. La pellicola d’animazione dell’anno è Up, che ha vinto anche il premio per la miglior colonna sonora. Per quanto riguarda invece i programmi tv, la miglior serie tv drammatica dell’anno è Mad Men, mentre quella comica Glee.
Delusione per Baarìa di Giuseppe Tornatore, battuto nella corsa al premio per il miglior film straniero da Il nastro Bianco di Micheal Haneke.
Numerosi i divi che hanno partecipato all’evento che hanno stupito per la loro eleganza, da Penelope Cruz a Marion Cotillard, da Julia Roberts a Sandra Bullock.

Avatar

Written by Monica

Luxury Italian Team

Sessa Marine C38 premiato a Londra