Golden Globe 2014, red carpet col pancione

Tantissime le cicogne a Hollywood

Mai come quest’anno, il red carpet dei Golden Globe è stato popolato da future mamme, che hanno mostrato come si possa essere affascinanti e glamour anche con il pancione.

Drew Barrymore, al sesto mese di gravidanza, ha scelto un vestito floreale oversize di Monique Lhuillier, che ha mimetizzato la sua figura arrotondata. Aiutata dal suo fidato stylist Lee Harris, la 36enne ha poi scelto un paio di scarpe Roger Vivier, una clutch Edie Parker e gioielli Chanel.

Olivia Wilde, in attesa del suo primogenito dal compagno Jason Sudeikis, ha indossato un abito Gucci Première a maniche lunghe, in seta interamente ricamato con paillettes metalliche verde petrolio e cristalli smeraldo.

Con l’aiuto della sua stylist Karla Welch, l’attrice ha completato il suo look impeccabile con una clutch di Rodo, scarpe Charlotte Olympia e gioielli Forevermark. Davvero una hot mama!

Kerry Washington, per il suo primo red carpet da futura mamma, invece, ha indossato un abito bianco di Balenciaga, clutch della stessa griffe, un paio di open toe Casadei, orologio Movado e gioielli Fred Leighton.

La star di “Scandal”, che ha sposato in segreto il cornerback dei San Francisco 49ers Nnamdi Asomugha lo scorso giugno, ha approfittato dei Golden Globe per ufficializzare la sua chiacchierata gravidanza.

Alla 71esima edizione della cerimonia, che ha visto il trionfo di Paolo Sorrentino, presenti anche Chris Hemsworth con la  moglie Elsa Pataky, in attesa del loro secondo figlio, dopo la nascita di India Rose, avvenuta 15 mesi fa.

Elsa ha scelto un abito nero di Paul Ka per il prestigioso tappeto rosso, così come la compagna di Idris Elba, Naiyana Garth, anche lei in dolce attesa.

Le foto delle mamme più glam dei Golden Globe nella gallery!

Written by Monica

Boot 2014

Milano Moda Uomo AI 2014-2015, giorno tre