Golden Globe 2014, i gioielli delle star

Red carpet scintillante

Il red carpet dei Golden Globe 2014 è stato illuminato da celebs con abiti da sogno, future mamme più glam che mai e da make up e acconciature da gran soirèe.

Immancabili in un appuntamento così mondano, gioielli da mille e una notte.

Se Adèle Exarchopoulos ha sfoggiato un paio di orecchini in oro bianco e diamanti di Chaumet, Jennifer Lawrence ha scelto gioielli con diamanti e smeraldi di Neil Lane.

Emma Watson per completare il suo total look Dior ha scelto anche preziosi della maison francese: per la giovane attrice ecco un orecchino con doppia perla solo sull’orecchio sinistro.

Chanel Joaillerie ha prestato le sue splendide creazioni a Drew Barrymore, mentre Cartier ha contribuito ad impreziosire  l’outfit griffato Alexander McQueen di Allison Williams.

Naomi Watts ha abbinato al suo vestito dorato di paillettes di Tom Ford una collana della Bulgari Heritage, e un esclusivo bracciale Serpenti dello stesso luxury brand.

Hanno scelto Bulgari anche Helen Mirren e Jessica Chastain, che ha scelto un altro pezzo pregiato della collezione Heritage, un collier di platino e diamanti risalente al 1930.

Tantissime le celebs che hanno indossato Chopard.

Splendide Uma Thurman con un paio di orecchini chandelier con diamanti ovali e tondi pari a 22 carati e due bracciali in platino con diamanti e Kate Beckinsale con un paio di orecchini in oro bianco con diamanti bianchi e neri a contrasto pari a 7 carati.

Cate Blanchett ha sfoggiato una coppia di bellissimi orecchini appartenenti alla Green Carpet Collection di Chopard, realizzati in oro bianco 18ct estratto dalle miniere d’oro artigianali in Sud America, e decorata con 72 diamanti taglio marquise che rappresentano foglie delicate. I diamanti provengono dal gruppo IGC, una delle più antiche aziende di diamanti nel mondo e la loro origine è certificata dal Responsible Jewellery Council ( RJC ).

L’attrice vincitrice del Golden Globe per la sua interpretazione in Blue Jasmine è l’ultima testimonial del progetto eco sostenibile, che prova che etica e glamour possono benissimo convivere.

Written by Monica

Mario Boselli, 6 milioni per il sistema moda

Festival Cannes, Lescure nuovo Presidente