Gold Point Visconti: stilografiche in negozio

Trenta punti vendita per chi fa della scrittura un bene di lusso

Attraverso un programma di comunicazione articolato la famosa azienda fiorentina di stilografiche di lusso sta organizzando una serie di eventi per valorizzare il lancio dei Gold Point, 30 punti vendita selezionati in tutta la penisola.

Oltre a una capillare campagna di Media relations, la Visconti
ha già impegnato un interessante investimento in advertising, con annunci eleganti e di impatto destinati a raggiungere il target di riferimento proprio nei periodi strategici per le vendite. Inoltre, i punti vendita diventeranno la sede di incontri e di operazioni culturali collegati al mondo della bella scrittura sfruttando quei luoghi che già rappresentano il punto di riferimento per i collezionisti di strumenti di scrittura.

I Gold Point Visconti saranno identificabili soprattutto per la serie di materiali P.O.P utilizzati, e costituiranno un network in cui, in esclusiva, si potranno ammirare e acquistare non solo i modelli delle edizioni regolari, ma anche quelle delle Edizioni Limitate Visconti.

www.visconti.it

Avatar

Written by Redazione

Trekking? Andiamo in Australia

Terminata la MBA’s Cup