Go Coppola autunno inverno 2011-2012

Omaggio alle icone della moda

Se state ancora definendo il vostro stile per la prossima stagione fredda, ecco i tagli di capelli Go Coppola autunno inverno 2011-2012, un tributo alle grandi icone della moda, Moschino, Gianfranco Ferrè e Gianni Versace.

A interpretare questa ispirazione fashion Mauro Situra testimonial artistico e Roberto Farruggia, direttore artistico di Go Coppola. L’estro e la creatività puntano sull’inusuale e lo trasformano in creazioni uniche e raffinate grazie ad un consolidato equilibrio tra tradizione e modernità.

I tagli sono prevalentemente corti, netti e decisi, linee piene ma alleggerite internamente, così da creare un movimento ispirato alle onde del mare che si incontrano in unico punto. L’idea è creare un legame con il passato contestualizzandolo, conservando e arricchendo il patrimonio artistico infondendovi uno spirito moderno.

Il colore capelli autunno inverno 2011 2012 rende ancora di più grintosi i tagli, enfatizzandone il naturale movimento che i capelli acquisiscono dopo il taglio.

Written by Redazione

Baglioni hotel per le viaggiatrici

Perrier-Jouët by Omas