Gli orologi Ralph Lauren a Milano

Nella boutique di Via Montenapoleone 4

Proprio su queste pagine, solamente qualche settimana fa, avevamo dato l’annuncio dell’arrivo in Europa, e per la precisione alla boutique di Parigi, dei primi orologi Ralph Lauren. Oggi torniamo su questo argomento per annunciare a partire dall’8 ottobre, il loro arrivo in Italia, ancora una volta nella boutique Ralph Lauren ma, per nostra fortuna (e comodità), nell’italianissima Via Montenapoleone 4, ovviamente a Milano. Ralph Lauren presenterà nel nuovo spazio espositivo e di vendita dedicato all’orologeria le sue tre collezioni di segnatempo iconici: la Stirrup, la Slim Classique e la Sporting Collection

Attraverso un design esclusivo, ciascuno di questi  particolari segnatempo mette in luce gli elementi caratteristici di Polo Ralph Lauren: lusso, glamour ed eternità. Autentici e raffinati, gli orologi sono interamente realizzati in oro bianco, ora rosa, platino o acciaio inossidabile e molti presentano diamanti incastonati. Tutti i segnatempo mostrano le finiture e i dettagli più complessi improntati all’estetica esclusiva di Polo Ralph Lauren e sono dotati di movimenti meccanici che esprimono l’eccellenza della fabbricazione svizzera.

La collaborazione tra Polo Ralph Lauren e Richemont, che ha dato vita alla collezione orologiera, rappresenta più di una semplice joint venture tra due aziende. È il frutto di un’autentica partnership tra due uomini, Ralph Lauren e Johann Rupert, che condividono la stessa passione per la precisione dei dettagli e per la qualità, elementi indispensabili nel mondo dell’orologeria di lusso.

Avatar

Written by Francesca

Hello Kitty per mamme e bambine

Per il dopo make up