Gli occhiali per il mare

Redazione
26/05/2010

Con l’estate 2010 si avvicina la possibilità di praticare la vela e gli sport acquatici. È necessario dotarsi di occhiali da sole in grado di proteggere gli occhi non solo dal sole ma anche dall’acqua e dal vento: ecco i Bollé Marine

Gli occhiali per il mare

Ecco i Bollé MarineCon l’estate 2010 si avvicina la possibilità di praticare la vela e gli sport acquatici. È necessario dotarsi di occhiali da sole in grado di proteggere gli occhi non solo dal sole ma anche dall’acqua e dal vento.

Ecco i Bollé Marine, trattati con Hydrophobic, che respinge l’acqua dalla superficie delle lenti evitando le macchie causate dal sale. Il design delle montature è inoltre studiato per conferire alla linea compattezza e resistenza ad eventuali violenti impatti con la superficie dell’acqua garantendo così la massima sicurezza anche negli sport più dinamici.

Testate da numerosi team velici durante regate internazionali, la linea è composta da 11 modelli declinabili in due diverse opzioni di lente per condizioni di forte e debole luminosità.