Gli occhiali di Tiffany

La maison ha presentato il nuovo prodotto

Preziosi, eleganti e dallo stile inconfondibile. Tiffany & Co invita gli appassionati del glamour a guardare il mondo attraverso occhiali unici, un nuovo “must” degli accessori, una gioia per gli occhi da tutti i punti di vista.

La maison americana dà vita a una nuova linea di occhiali da vista e da sole rifacendosi alle collezioni di diamanti e alle creazioni diventate icone del suo stile.
Una linea di straordinari motivi in argento e cristalli montati a mano e ispirati ai gioielli.
Una vasta gamma di montature, affusolate, avveniristiche, sottili, sofisticate, audaci, esuberanti e una palette cromatica variegata rendono gli occhiali Tiffany un accessorio versatile e speciale capace di soddisfare tutte le esigenze.

Dallo stile più audace ed esuberante a quello più sobrio ed essenziale, dal modello a giorno a quello avvolgente, in una varietà cromatica che va dal colore choc a quello più chic: nero lucido, argento e oro, tartaruga, rosso intenso, bordeaux e cioccolato, giallo e rosa traslucido, bianco e avorio, canna di fucile e tinte marmorizzate. Anche le lenti colorano lo sguardo di nero, marrone, fumo, gradiente grigio e grigio-verde.

Abbiamo scelto alcuni dei motivi in argento e diamanti indissolubilmente legati al nome Tiffany, che sono stati poi integrati alla perfezione in tutta una gamma di montature raffinate ed eleganti“, dichiara Jon King, Executive Vice President di Tiffany & Co. “Accenti di luce delle montature, questi preziosi motivi esprimono l’essenza dei gioielli Tiffany a cui sono ispirati, dando vita ad una linea di accessori di autentica raffinatezza proposti in una molteplicità di stili.”
 
Questi imperdibili occhiali sono stati creati in collaborazione con Luxottica Group S.p.A. e impreziositi dagli esclusivi motivi dei diamanti Tiffany ricreati a mano in cristallo sfavillante.

Tanti i modelli che fanno della linea Tiffany una collezione esclusiva di originali firmati: Tiffany Jazz™, fluido e vivace come l’estro artistico; Tiffany Lace, lo sfolgorio di un sole raggiante; Tiffany Voile, la leggerezza della filigrana e la purezza delle forme geometriche; Tiffany Swing, splendore a tutto tondo di cascate di diamanti e Tiffany Bubbles, motivo agile e spumeggiante.
Altre creazioni emblematiche del grande gioielliere sono riprodotte nella lucentezza dell’argento 925: la targhetta Return to Tiffany™, incisione su ovale rilucente, il logo T&CO nettamente definito, Tiffany 1837™, anno di nascita della gioielleria come simbolo della creatività artigianale senza tempo, e Tiffany Atlas®, che contraddistingue gli accessori in stile chic metropolitano.

La collezione di occhiali Tiffany è disponibile presso i punti vendita Tiffany & Co. e negozi di ottica selezionati in tutto il mondo, su www.tiffany.com o per telefono, al numero (800) 526-0649.

Avatar

Written by Francesca

Hogan si rinnova

Eleganza marziale per l’A/I 08-09 firmato Marina Yachting