Gli occhiali delle star

Alto di gamma, ricerca di stile, materiali preziosi e lavorazioni artigianali caratterizzano le linee di Occhiali Famosi, scelte da numerosissimi divi di Hollywood

Gli occhiali sono sempre di più un tratto distintivo di stile, un accessorio fondamentale per esprimere la propria personalità. Se siete alla ricerca di oggetti esclusivi, inconsueti e di altissimo livello provenienti da tutto il mondo, veri strumenti di moda, amati dalle star di Hollywood, il marchio da scegliere è Occhiali Famosi. Numerosi artisti di fama internazionale sono stati fotografati mentre indossano modelli che oggi tutti possono acquistare anche in Italia, naturalmente in selezionatissime boutique.

I brand importati nel nostro Paese dall’azienda sono caratterizzati dalla forte personalità e contenuti stilistici davvero innovativi, da materiali preziosi e da lavorazioni artigianali. Tra le linee quelle di Christian Roth, Loop, Gold & Wood, Noego, Histoire de Voir, Kirk Originals, Proksch e Robert Marc, i cui occhiali, riconoscibili dal dettaglio della cerniera sull’astina, sono tra i preferiti dai Vip.

Ma dove trovare questi occhiali? Oltre che nelle boutique selezionate, avete a disposizione lo showroom Occhiali Famosi in Via Bigli, 10, nel centro di Milano.
Per informazioni:
“Occhiali Famosi”
Tel. 02-3082023
[email protected]

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Divani e letti su misura con Keros Home Philosophy

Il Manuale dello Snob