Gli Hotel Orient Express del Perù

Redazione
01/06/2007

Un itinerario nella storia archeologica e coloniale del Perù non può che essere deliziato dai servizi degli Hotel Orient Express come il Miraflores Park di Lima

Gli Hotel Orient Express del Perù

Un itinerario nella storia archeologica e coloniale del Perù non può che essere deliziato dai servizi degli Hotel Orient Express
Rovine, edifici coloniali, mercati variopinti: l’itinerario proposto da Earth Viaggi non può che essere completato dalla bellezza degli Hotel Orient Express.

A Lima, il Miraflores Park Hotel, circondato da un parco, con una facciata in vetro e acciaio in cui si specchiano i meravigliosi panorami dell’oceano, è un elegante hotel boutique in stile europeo, le 82 camere sono tutte tecnologicamente attrezzate, mentre la piscina, all’undicesimo piano, la Zest Spa e il bar Dr Jekyll e Mr Hyde sono punti di ritrovo e di relax.

Sulla cima della montagna che offre uno dei migliori panorami del mondo è il Sanctuary Lodge di Macchu Picchu, con stanze e suite dall’atmosfera intima e magica. Il giardino interno sfoggia fiori ed orchidee tipici del luogo e i ristoranti servono piatti peruviani ed internazionali.

A Cusco, l’Hotel Monasterio è arredato nel tipico stile coloniale spagnolo. I ristoranti offrono un’ottima cucina peruviana ed internazionale.

Informazioni e prenotazioni:
EARTH – Cultura e Avventura,
tel. 0341 286793;
http://www.earthviaggi.it
[email protected]