Gli Hotel Orient Express del Perù

Un itinerario nella storia archeologica e coloniale del Perù non può che essere deliziato dai servizi degli Hotel Orient Express
Rovine, edifici coloniali, mercati variopinti: l’itinerario proposto da Earth Viaggi non può che essere completato dalla bellezza degli Hotel Orient Express.

A Lima, il Miraflores Park Hotel, circondato da un parco, con una facciata in vetro e acciaio in cui si specchiano i meravigliosi panorami dell’oceano, è un elegante hotel boutique in stile europeo, le 82 camere sono tutte tecnologicamente attrezzate, mentre la piscina, all’undicesimo piano, la Zest Spa e il bar Dr Jekyll e Mr Hyde sono punti di ritrovo e di relax.

Sulla cima della montagna che offre uno dei migliori panorami del mondo è il Sanctuary Lodge di Macchu Picchu, con stanze e suite dall’atmosfera intima e magica. Il giardino interno sfoggia fiori ed orchidee tipici del luogo e i ristoranti servono piatti peruviani ed internazionali.

A Cusco, l’Hotel Monasterio è arredato nel tipico stile coloniale spagnolo. I ristoranti offrono un’ottima cucina peruviana ed internazionale.

Informazioni e prenotazioni:
EARTH – Cultura e Avventura,
tel. 0341 286793;
http://www.earthviaggi.it
[email protected]

Avatar

Written by Redazione

Estate in stile Orient Express in Perù

La donna Wolford è in carriera