Givenchy sposa il rock

Collaborazioni tra Riccardo Tisci e la musica
E’ stato un autunno di grandi collaborazioni tra Givenchy e la musica.

Un connubio di stile che ha visto protagonista l’unione creativa tra Riccardo Tisci, direttore creativo del brand, e alcuni dei protagonisti della musica italiana e internazionale.

Tisci ha infatti firmato alcuni degli abiti che Lorenzo “Jovanotti” Cherubini ha indossato nel video del singolo La notte dei desideri, tratto dall’album ORA .
Una camicia scozzese a maniche lunghe con bermuda scozzesi, stivali alti in pelle marrone e berretto Rottweiler in pelliccia marrone della collezione autunno inverno 2011 di Givenchy by Riccardo Tisci.

Givenchy è salita sul palco anche del tour internazionale Watch the Throne firmato Kanye West & Jay-Z.
Una collaborazione, questa, nata già al lancio dell’album dei due rapper. Infatti, Riccardo Tisci ha realizzato la copertina e l’artwork interno del disco.

L’unione fashion e musica deve aver portato fortuna alla maison francese, tanto che il 2012 si preannuncia ricco di sorprese.
Da Givenchy fanno sapere di un’importante collaborazione con Sony Music Entertainment per la realizzazione di un elettrizzante incontro tra musica rock e profumi.

Protagonista di questa iniziativa Liv Tyler, musa della marca e della linea Very Irresistible Givenchy sin dal lancio nel 2003.
La figlia del frontman degli Aerosmith, Steven Tyler, reinterpreterà una grande hit prodotta da David Andrew Sitek rivelando al pubblico il suo DNA decisamente rock.

Per saperne di più dovremo aspettare gennaio, intanto basterà comprare un regalo di natale firmato Givenchy ideale per vere rockstar metropolitane.

Jovanotti per Givenchy

Avatar

Scritto da Francesca

Lascia un commento

Svelato il Calendario Pirelli 2012

Natale 2011 in via Montenapoleone