Givenchy conferma Riccardo Tisci

Lo stilista firma per altri 3 anni
La direzione creativa di Givenchy parlerà ancora italiano nel prossimo triennio.

Lo stilista tarantino Riccardo Tisci ha prolungato il suo contratto con la maison francese fino al 2015.

La liaison con la casa di moda parigina prosegue proficuamente dal 2005 e così Sebastian Suhl, ex direttore di Prada e attuale CEO di Givenchy, ha voluto confermare Tisci per altri 3 anni.

Seconda le ultime indiscrezioni, sembra che il designer italiano avrà la possibilità di sperimentare nuovi approcci scenografici sulle passerelle durante il suo prossimo ingaggio. Il pubblico potrà ad esempio ammirare i vestiti indossati da modelle immobili, come manichini.

Per la campagna pubblicitaria primavera estate 2013, Tisci ha scelto di immortalare le persone a lui più care: “mi sono voluto circondare da persone che amo e che mi ricambiano. È una questione di famiglia. Un valore difficile da trovare al giorno d’oggi. Ho voluto immortalare la realtà delle persone, che mostrano il meglio di sé stesse senza sforzi”. Nel cast top model del calibro di Mariacarla Boscono, Kate Moss e l’artista Marina Abramović.

Givenchy si confema una griffe amante delle collaborazioni decennali: lo stesso fondatore Hubert de Givenchy ha mantenuto il timone dell’azienda per 43 anni.

Mariacarla Boscono per la campagna PE 2013 di Givenchy

Written by Chiara

Nuova Forester Subaru

Super Bowl 2013, Beyoncè incanta tutti