Giuseppe Zanotti riapre a Beverly Hills

La boutique della settimana

Martedì sera nel quartiere più cool di Los Angeles si celebrava il made in Italy.

A pochi passi da Rodeo Drive, una carrellata di celebs si è riunita per festeggiare la riapertura del flagship store di Brighton Way di Giuseppe Zanotti.

Il negozio, che ora si espande su 165 metri quadrati ospita tutta la collezione di scarpe e accessori del marchio, come gli spazi di Dallas e Puerto Rico inaugurati lo scorso mese, a cui si aggiungerà il mese prossimo quello di Houston, il nono negli Stati Uniti.

Il flagship di Beverly Hills vanta un design moderno e minimal con pareti bianche e dettagli geometrici, in quanto “deve essere minimale per bilanciare il potere della collezione”, come specificato dallo stesso designer.

Giuseppe Zanotti e Beyonce

A celebrare lo spazio completamente rinnovato, tantissimi vip come la star di Glee, Naya Rivera, Katharine Mcphee e la nostra Elisabetta Canalis.

Senza dubbio, però, tutti gli occhi erano puntati sulla bellissima Beyoncè avvolta in un tubino bianco, solitamente restia a partecipare a questi eventi modaioli.

Dopo il cocktail presso lo store, la cantante e gli altri ospiti hanno concluso la serata con una cena esclusiva presso il Sunset Tower Hotel di Los Angeles, alla quale ha partecipato anche l’artista Kid Cudi.

Elisabetta Canalis all'opening

 

Avatar

Written by Monica

Il nuovo ristorante di Carlo Cracco

Le installazioni più belle del Fuorisalone 2015