Giulia De Lellis gossip: periodo d’oro per la ex gieffina, super richiesta e pagata

Giulia De Lellis gossip: la influencer piace molto al mercato americano ed è strapagata. Il suo è un momento d’oro dal punto di vista professionale

Giulia De Lellis gossip: la ex gieffina sempre più ricercata e famosa anche oltre Oceano. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne è una influencer di fama internazionale e, secondo i rumors che circolano da giorni, sarebbe “La più pagata dopo Chiara Ferragni e Mariano Di Vaio”. L’ex fidanzata di Andrea Damante – e felicemente single – starebbe vivendo un momento d’oro dal punto di vista lavorativo, forte della visibilità acquisita dopo avere partecipato alla edizione 2017 del Grande Fratello Vip, reality di Canale 5 durante il quale ha fatto un perocrso di tutto rispetto e si è fatta amara tanto dal pubblico.

Dopo il presunto fidanzamento con l’amico Cristiano, che lei poi avrebbe smentito, della ex gieffina si torna a parlare in questi giorni ma per questioni economiche. A rivelare l’indiscrezione sarebbe stato proprio Alfonso Signorini, durante il suo programma Casa Signorini: secondo il direttore del settimanale Chi, Giulia De Lellis piacerebbe molto al mercato americano e “Dopo Chiara Ferragni e Mariano Di Vaio sarebbe l’influencer più pagata in Italia per i suoi post su Instagram”.

La news avrebbe lasciato di stucco, incredule, le ospiti di Signorini, Cecilia RodriguezLudovica Valli, diventate anche loro molto forti sui social. Giulia De Lellis si candida dunque a diventare la nuova Chiara Ferragni? Staremo a vedere. Ma cosa c’è dietro l’attività come influencer di Giulia De Lellis? “Un lavoro faticoso”, assicura lei,  precisando che effettivamente “può sembrare strano dirlo…”. Giulia è diventata nel giro di poco tempo una delle persone più seguite sui social ma, come lei stessa rivela, il merito non è tutto suo: “Da sola non potrei mai farcela. Devo dire grazie al team di professionisti della Newco che mi sta accompagnando nell’esperienza americana, permettendomi di promuovere brand italiani e stranieri. Tutto dipende da un grande lavoro di squadra, cui concorrono fotografi, agenti e naturalmente coloro che mi seguono”.

Potrebbe interessarti anche: Giulia De Lellis quanto guadagna con un post su Instagram: cifre da capogiro!

Avatar

Written by Redazione

Cecilia Rodriguez incinta: lei e Ignazio Moser sarebbero pronti ad annunciarlo

Madonna alla ricerca di uno chef privato: lo stipendio? 125 mila euro!