Gisele Bündchen torna in passerella

Per Colcci alla San Paolo Fashion Week

La San Paolo Fashion Week, l’evento modaiolo più importante di tutta l’America Latina, ha avuto la sua stella.

Dopo tanto tempo lontana dalle passerelle, la splendida Gisele Bündchen è tornata a sfilare lasciando tutti a bocca aperta.

L’ultimo defilè in cui la modella brasiliana aveva mostrato la sua camminata felina, infatti, è stato nel febbraio 2012 alla New York Fashion Week in occasione della presentazione della collezione autunno inverno 2012-2013 di Alexander Wang.

Nella sua terra natale, Gisele è apparsa in forma perfetta, prima con un miniabito scollato e poi con top corto e short che lasciavano scoperto il suo ventre ultrapiatto e le gambe da favola.

Gisele Bündchen sfila per Colcci

Storico volto di Victoria’s Secret, la Bündchen ha scelto dunque il suo Brasile per tornare a sfilare: l’occasione è stata la presentazione della nuova collezione del brand brasiliano Colcci, di cui è stata testimonial per sei anni.

La top 33enne e madre di due bambini nati rispettivamente nel 2009 e nel 2012 non ha mai abbandonato il fashion system: tra campagne brand di cui è testimonial, come Chanel e H&M, servizi fotografici per le riviste più rinomate e i progetti imprenditoriali sempre nel settore, rimane la modella più pagata del mondo (42 milioni di dollari per il 2013 secondo Forbes).

Quando Gisele calca la passerella non ce n’è per nessuno, nemmeno per le colleghe più giovani: con la sua bellezza, classe, eleganza e armonia si è riconfermata regina indiscussa del catwalk.

Gisele Bündchen incanta la San Paolo Fashion Week

Avatar

Written by Monica

Renzo Piano, stipendio di senatore a vita ai giovani

Bentley on ice