Gisele Bundchen, testimonial Stuart Weitzman

Per la campagna Fall 2014

Oltre che per la Coppa del Mondo 2014 che sta puntando i riflettori sul suo Brasile, Gisele Bundchen ha di che gioire.

La top model carioca, dopo essere stata scelta da Chanel come volto del suo più iconico profumo, ha firmato con Stuart Weitzman per la campagna Fall 2014.

Gisele sostituisce una sua collega di prim’ordine, l’ammaliante Kate Moss, che è apparsa nelle due precedenti adv del marchio di calzature di lusso.

Indimenticabile il corto “Made for walkin”, in cui la modella inglese passeggia per le vie del centro di Londra mentre indossa gli stivali Stuart Weitzman.

La campagna Fall 2014 è stata scattata a New York dal celebre fotografo, e grande amico di Gisele, Mario Testino, che l’ha immortalata anche nell’ultima copertina di Vogue Brasil dedicata ai Mondiali in compagnia dell’asso della nazionale verdeoro Neymar.

Gisele Bundchen e Neymar su Vogue Brasil

Il fotografo colombiano ha ritratto per il marchio di scarpe, sempre in bianco nero e su sfondo bianco, sia la Moss sia la modella russa Natalia Vodianova.

In uno degli scatti, l’unico svelato al momento, Gisele posa in topless con un paio di un paio di pantaloni skinny bianchi e ankle boots Stuart Weitzman, naturalmente.

“Gisele è una grande professionista”, ha detto Weitzman. “Lei incarna alla perfezione la donna Stuart Weitzman con la sua gioia di vivere, l’amore e la famiglia”.

Gisele Bundchen per Stuart Weitzman Fall 2014

Written by Monica

Ralph Lauren cruise collection 2015

Swarovski per la Biennale 2014