Gisele Bundchen per Chanel N°5

Lo spot è firmato Baz Luhrmann
Gisele Bündchen sarà il nuovo volto di Chanel N°5.

Compito non facile per la super modella brasiliana che arriva dopo un’icona come Marilyn Monroe che con la sua celebre frase “cosa indosso per andare a dormire? Solo due gocce di Chanel N°5” ha contribuito alla costruzione del mito intorno a questo profumo di lusso.

La Bündchen non è nuova in casa Chanel. Già testimonial per la linea di fondotinta Les Beige, la Top è stata scelta “per quel perfetto equilibrio fra bellezza naturale e femminilità moderna” come si legge in una nota scritta dalla maison di Rue Cambon.

La leggendaria fragranza, la più venduta di sempre con oltre 80 milioni di flaconi, sarà dunque interpretata da Gisele per l’occasione diretta dal famoso regista Baz Luhrmann, già autore della campagna del profumo interpretata dall’eterea  Nicole Kidman.

Le riprese del nuovo spot Chanel N°5, atteso per la fine dell’anno, sono iniziate questa settimana e si divideranno tra Sagaponack, negli Hamptons, e New York.

Con Gisele Bündchen, Chanel evolve ed è pronta a inaugurare un nuovo capitolo, alla moda e frizzante ma pur sempre elegante. Inevitable, come diceva Brad Pitt.

Gisele Bundchen in Chanel Haute Couture

Written by Francesca

Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2014, i vincitori

M Missoni cruise collection 2015