Gisele Bundchen per Chanel

Volto della linea Les Beiges make up

Qualche giorno fa, Rihanna ha postato su Instagram una sua foto durante uno shooting “top secret”, coperta solo da un asciugamano bianco, con labbra rosso fuoco e una collana Chanel.

L’immagine era corredata dalla didascalia: “ecco un assaggio del servizio fotografico per la mia nuova segretissima campagna del 2013”.

Il dettaglio della collana griffata, quindi, ha innescato il gossip sulla possibile partecipazione della cantante delle Barbados alla prossima campagna pubblicitaria della maison francese.

Rihanna su Instagram

Smentendo tutti i rumors, Chanel, ha invece annunciato che sarà Gisele Bundchen il volto della linea Les Beiges make up del marchio, progettata per dare donare naturalezza e lucentezza all’incarnato, che sarà lanciata il prossimo aprile.

L’adv con protagonista la bellezza 32enne, puntualmente al primo posto delle classifiche di Forbes sulle top model più pagate del mondo, è stata scattata la scorsa primavera da Mario Testino.

Un nuovo contratto record per Gisele, che secondo gli esperti sarebbe sulla buona strada per diventare la prima modella miliardaria nella storia del fashion system.

Gisele Bundchen per Chanel

Avatar

Written by Monica

Google celebra Mary Leakey

Il futuro della moda italiana in cifre