Girard-Perregaux, un libro sui giovani maestri orologiai

“The New Face of Tradition”
Dopo la presentazione di un libro d’arte in partnership con l’Academy Museum of Motion Pictures, torna l’appuntamento in libreria con Girard-Perregaux.

La Maison svizzera di orologi di lusso lancia il nuovo Coffe Table Book, “The New Face of Tradition”.

Il libro è una raccolta di storie e d’immagini che riguardano i giovani maestri orologiai di Girard-Perregaux, osservati sia all’interno dei laboratori in cui lavorano, sia al di fuori di essi.

Questo raffinata pubblicazione accompagna il lettore attraverso un viaggio intorno al globo ed illustra la vita dei giovani maestri orologiai, esplorando le loro storie, i loro sogni e le loro aspirazioni personali.

Il libro è formato da due sezioni. La prima è dedicata ai 23 giovani maestri e ai loro “alter ego”, fra cui troviamo musicisti rock, scalatori, collezionisti di dischi e campioni internazionali di corno alpino; i giovani orologiai si distinguono per la loro personalità ricca e variegata che riflette l’elegante complessità degli orologi da loro creati per Girard-Perregaux. La seconda sezione è dedicata invece al loro tour e li mostra in visita a New York, Sydney, Tokio, Parigi, Pechino, Miami e Shanghai, immortalandoli fra i monumenti più famosi di queste capitali del mondo.

Giovani maestri orologiai di Girard-Perregaux

“Il libro celebra una nuova generazione di maestri orologiai. È un tributo alla loro arte ed alla loro vita dinamica, e ci auguriamo che possa ispirare altri giovani ad accostarsi alla tradizione orologiera – dichiara Michele Sofisti, CEO di Girard-Perregaux e del Gruppo Sowind. – Nell’evoluzione dei nostri tempi, delle generazioni e della tecnologia, l’arte orologiera conserva fondamentalmente la sua essenza e questo libro rappresenta la fusione tra innovazione e tradizione, che caratterizza appunto la Marca Girard-Perregaux”.

“The New Face of Tradition” sarà disponibile nelle boutique Girard-Perregaux e nei punti vendita selezionat in tutto il mondo e pubblicato in inglese, francese e cinese. La versione digitale è disponibile per download sul sito www.girard-perregaux.com e sul sito www.thenewfaceoftradition.com.

Cover The New Face of Tradition

Written by Chiara

Calvin Klein primavera estate 2014

Kiehl’s e il vademecum della rasatura perfetta