Girard-Perregaux Tourbillon Bi-Assiale Titanio DLC

Edizione limitataRecentemente Girard-Perregaux ha svelato il nuovo Tourbillon Bi-Assiale Titanio DLC, una preziosa limited editon del suo iconico Tourbillon Bi-Assiale.

La storica ma modernissima architettura del modello è combinata ad una nuova cassa nera in titanio DLC, uno sfondo ideale per esaltare il contrasto tra i colori e i materiali che compongo questo orologio di lusso.

Il calibro, summa delle più alte competenze in campo orologiero della maison svizzera, spicca per il suo design avanguardistico.

Il Tourbillon Bi-Assiale Titanio DLC è un vero capolavoro tecnologico, che abbina due gabbie concentriche in grado di consentire rotazioni multidimensionali all’organo di regolazione.

Questa raffinata tecnica costruttiva rende il segnatempo incredibilmente preciso, compensando le irregolarità di marcia dovute alla forza di gravità terrestre.

La gabbia interna, che contiene il bilanciere, la molla del bilanciere e lo scappamento, completa un’intera rotazione sul suo asse in quarantacinque secondi, offrendo un spettacolo straordinario

Ancora di più sorprende pensare che l’intero meccanismo, fatto dalle due gabbie e da un totale di più di 110 componenti, pesa soltanto 0,8 grammi.

Girard-Perregaux Tourbillon Bi-Assiale Titanio DLC sarà prodotto in soli 8 esemplari, con un prezzo al pubblico di 379mila euro.

Girard-Perregaux Tourbillon Bi-Assiale Titanio DLC

Written by Redazione

Dolci di fine estate

Casio Exilim N