Da Adriana Lima alle giovani Kylie Jenner e Gigi Hadid: 14 star senza trucco

Che si tratti di premi o di utilizzare hashtag come #nomakeup, le celebrità stanno mostrando al mondo che non sono poi così perfette

 Molte star al giorno d’oggi decidono di liberarsi dei kg di trucco che appesantisce i loro volti, e lo fanno nella maniera più social che esista ossia postando su Instagram le loro foto “no make-up”. Inutile sottolineare come non facciano altro che confermare che il trucco in certi casi possa fare davvero dei miracoli. Mentre, strano ma vero, in altri casi proprio no, e sarebbe meglio se non evitarlo del tutto quantomeno alleggerirlo.

Adriana Lima

Al bando il trucco!

Per anni, le celebrità hanno calpestato i tappeti rossi con i loro abiti più selvaggi e i volti più colorati di sempre. Sono diventate l’ispirazione per truccatori professionisti e dilettanti, e molti hanno avviato le loro personali linee di bellezza o collaborato con grandi nomi come Maybelline, Revlon, Mac ecc… Più recentemente, tuttavia, hanno iniziato a gettare le loro basi e anche i propri make-up più costruiti per volti più freschi, in vista della naturalezza, senza trucco e senza inganno. Parliamo forse di Kim Kardashian? Assolutamente no, chiaro… ma di altre star super famose. Che si tratti di premi o di utilizzare hashtag come #nomakeup, le celebrità stanno mostrando al mondo che non sono poi così perfette senza trucco. Sono davvero molto vicine alle cause di self confident che ormai riguardano tutto il mondo dei social e che hanno toccato brutalmente quello di adolescenti e pre adolescenti. Ecco quindi come appaiono 14 famosissime celebrità senza il tanto amato trucco.

Adele
Alicia Keys
Ashley Graham
Cindy Crawford
Demi Lovato
Drew Barrymore
Gigi Hadid
Gwyneth Paltrow
Katie Holmes
Kylie Jenner
Lady Gaga
Rihanna
Shakira

Kendall Jenner e Gigi Hadid look street style 2020: pronti a prendere appunti?

Avatar

Scritto da Erika Barone

Stefania Orlando alla soglia dei 53: «Voglio diventare mamma!»

William e Kate premiano l’italiana Antonella Fresolone come governante più leale della corona