Giovani creativi made in Italy

Teresa Dainelli, Veronica Bettini, Stefano de Marco, Tarita, Osyride lovely fashion design: i nuovi volti della moda italiana

Milano Moda Donna è l’occasione per incontrare molti giovani stilisti in grado di proporre collezioni originali e di qualità invidiabile.

È il caso delle collezioni esposte presso lo Showroom BFP di Via Carlo Botta 8, dove vengono presentate le creazioni di giovani creativi italiani, cinque nuove firme d’eccezione del made in Italy.

La linea di Veronica Bettini presenta una collezione di borse di lusso, fatte a mano che riprendono uno stile etnico e gitano.

Osyride lovely fashion design è, invece, una collezione di abbigliamento di taglio sartoriale, che riprende cappottini e abiti in stile anni Sessanta e Settanta. Particolari i tessuti: si va dalle sete stampate ai cotoni ricamati per arrivare a una selezione di stampe vintage.

Stefano de Marco si ispira a “Blade Runner” e alle fotografie di Nobuyoshi Araki, per una donna sexy e aggressiva. All’amante del denim si rivolge Teresa Dainelli, con il jeans da abbinare a raffinati top in seta e proposto colorato o bianco.

Dedicata al tempo libero è la linea di Tarita, proposta in ciniglie e spugne di viscosa, che donano ai capi un ricco effetto perlage. In coordinato costumi da bagno, T-shit e canotte ricamate con immagini fiabesche.

www.veronicabettini.com
www.taritafashion.it

BFP Showroom
Via Carlo Botta, 8 – Milano
Tel. 025454601

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Philps Aurea: comunicazione e strategia

Valentino a Roma: 45 years of style