‘Young Collectors Council Artist’s Ball 2006’

La serata di gala in onore del video artista Pipilotti Rist sarà sponsorizzata da Giorgio Armani e celebrerà una generazione di giovani artisti

La Rotonda del Guggenheim di New York City, trasformata per l’occasione dallo stilista dell’eleganza, ospiterà giovedì 14 dicembre lo ‘Young Collectors Council Artist’s Ball 2006’.
L’annuale serata di gala sarà sponsorizzata dallo stesso Giorgio Armani e presieduta da Roberta Armani, Amalia Dayan, Eva Jeanbart Lorenzotti, Jacqueline Sackler, Marielle Safra, e Lucy Sykes-Rellie.

La nipote di Re Giorgio, Roberta, ospiterà il dinner in onore dell’artista svizzero Pipilotti Rist, dei presidenti e del comitato dello YCC Artist’s Ball nella galleria Annex del Guggenheim Museum. Subito dopo avrà inizio la serata che celebrerà una generazione di giovani artisti e collezionisti e amici del Solomon R. Guggenheim Museu.

Lo speciale allestimento di Armani aiuterà a dar vita a un evento memorabile al quale sono attesi 500 importanti ospiti e i cui fondi raccolti saranno impiegati dallo YCC Acquisitions Commettee per l’acquisto di opere di artisti emergenti per la collezione permanente del Museo.

Infatti, lo YCC, presieduto da Jacqueline Sackler, è un vivace gruppo di collezionisti internazionali, artisti e creativi, di età compresa fra i 21 e i 45 anni, che si dedicano al sostegno dei programmi delle mostre del Guggenheim Museum in tutto il mondo.

‘Young Collectors Council Artist’s Ball’
Solomon R. Guggenheim Museum
1071 Fifth Avenue New York City
14 Dicembre 2006 – h:21.00
Prenotazioni:
tel. (212) 360-4255

Avatar

Written by Redazione

Capodanno 2007: viaggio last minute, itinerario speciale

Regali di Natale 2006: benessere al Carlton Baglioni Hotel