Giorgio Armani testimonial di se stesso

Per la linea Made to Measure

Giorgio Armani è il Re indiscusso dello stile senza tempo. Lo sanno tutti e lo sa anche lui.

Vi mostriamo infatti lo scatto che vede il celebre stilista posare per la sua linea Made to Measure.
In effetti, chi meglio di lui avrebbe potuto interpretare totalmente la sua maison dedicata alle creazioni su misura sinonimo di accuratezza e perfezione?

Armani si mostra in un impeccabile monopetto a un bottone “Fatto a mano” in lana 100% occhio di pernice. Un completo omaggio all’eccellenza così come di legge nella descrizione “Un pettinato formale dalla consistenza simile a quella della grisaglia, adatto alla mezza stagione e all’inverno. Perfetta e visibile, la lavorazione artigianale con le impunture a mano sul colletto, lungo i revers, le pinces frontali e il taschino a barchetta. Dettaglio impeccabile, l’asola del fondo manica apribile e cucita a mano. Un Classico realizzato secondo la tradizione e con gli accorgimenti più aggiornati”.

La campagna pubblicitaria è stata realizzata dallo stesso Giorgio Armani. Si tratta infatti si un autoritratto, che ha lo scopo di raccontare la filosofia alla base della linea, ovvero: “Mai stato così informale lo stile della forma”.

A partire da questo mese la linea Made to Measure avrà anche uno spazio telematico con un sito dedicato, grazie al quale i clienti potranno prenotare l’appuntamento online e valutare varianti e proposte.

Non solo t-shirt attillate per Re Giorgio…chissà dunque che mise sceglierà lo stilista in occasione delle passerelle di Milano Moda Donna.

Giorgio Armani per la linea Made to Measure

Avatar

Written by Francesca

Maison & Objet, settembre 2013

Piquadro apre a Forte dei Marmi