Giorgio Armani porta in passerella Stella Jean

A Milano Moda Donna

La prossima edizione di Milano Moda Donna, in programma dal 18 settembre al 23 settembre 2013, si prospetta essere davvero da non perdere.

Se è di qualche ora fa la notizia che per la prima volta Tod’s mostrerà la sua collezione, firmata da Alessandra Facchinetti, in passerella invece che con una presentazione, un’altra news fashionista aleggia nell’aria in queste ore.

Giorgio Armani ha annunciato che in occasione della fashion week ospiterà negli spazi dell’Armani/Teatro la sfilata dedicata alla primavera estate 2014 di un designer emergente confermando così la sua attenzione nei confronti dei giovani stilisti.

A salire in passerella il prossimo settembre sarà Stella Jean, stilista romana di origini haitiane giovane ma dal grande talento.

Stella Jean

Entusiasta la designer ha dichiarato “Il sostegno di Giorgio Armani colpisce per la concretezza e per il forte segnale di fiducia nei confronti della creatività emergente. Posso garantire quanto tutto ciò generi una carica di energia e di entusiasmo che, in termini emotivi e creativi, è davvero straordinaria. Sono sinceramente onorata e profondamente grata per l’opportunità che mi è stata offerta”.

Armani insomma, come sempre, guarda avanti e alle tante parole sul tema giovani e futuro preferisce rispondere concretamente “La nuova generazione della moda italiana ha bisogno del nostro sostegno. Per questo continuo a mettere a disposizione il mio spazio di via Bergognone. Sarà Stella Jean a sfilare nell’Armani/Teatro e spero che questa esperienza sia per lei di buon auspicio”.

Avatar

Scritto da Francesca

Mini, nuove personalizzazioni

David Beckham Classic, lo spot